Autorizzazione all'uso dei cookies

XX Congresso Nazionale SIEOG

Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica e Metodologie Biofisiche

Con il supporto non condizionato di:

 

Il dipendente deve compilare il form ma NON deve effettuare il pagamento.

In caso di pagamento diretto del dipendente la fattura verrà a lui intestata.

 

Modalità di fatturazione per le pubbliche amministrazioni:

  • Per poter ricevere la fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con scissione di pagamento (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) dovrà essere fornito obbligatoriamente, oltre ai dati fiscali dell’Ente, il codice univoco PA (Identificazione Pubbl. Ammin.) di 6 caratteri alfanumerici attribuito ad ogni singola unità organizzativa (UO) ed ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

    La documentazione dovrà essere inviata alla segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica registration@sieog2017.com

  • Per poter usufruire invece dell’esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata una dichiarazione scritta (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

    In mancanza di tale dichiarazione o del codice univoco PA dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.

    La documentazione dovrà essere inviata alla segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica registration@sieog2017.com

 

L’iscrizione verrà confermata solo ed esclusivamente previa ricezione della documentazione sopra richiesta e del relativo pagamento.

ISCRIZIONE DEL DIPENDENTE CON PAGAMENTO E FATTURAZIONE DA PARTE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Countdown

%HHr
%MMins
%SSecs
')); }); }); // -->

Segreteria Organizzativa


 

Stay Connected on:

Contatti

  • info@sieog2017.com
  • +39 055 4364475
  • +39 055 4222505
  • Via Finlandia, 26, 50126 Firenze
  • www.mcrconference.it